Tecnologie di sicurezza
ABESABESABES
011-2290703
web@abes.it
10148 Torino
ABESABESABES

Hochiki e ABES lanciano la CAMPAGNA ROTTAMAZIONE: un affare unico fino a marzo ’23

Campagna rottamazione ABES Hochiki

Una nuova promozione lanciata da Hochiki in collaborazione con ABES punta a dare un notevole supporto a tutti gli installatori.

La campagna rottamazione

Si tratta della nuova e imponente campagna rottamazione appena presentata da Hochiki che crea delle condizioni straordinarie per gli installatori o i progettisti che prevedono di aggiornare impianti antincendio con nuovi dispositivi all’avanguardia.

La norma UNI 11224 e il concetto di “anzianità dell’impianto”

Nel 2019 è stata pubblicata la nuova edizione della norma UNI 11224:2019, che regola nel dettaglio tutta la manutenzione e il controllo iniziale dei sistemi per la rivelazione incendio.

Una modifica importante è stata rappresentata dall’introduzione del concetto di “anzianità dell’impianto” e si riferisce nello specifico agli impianti installati da più di 12 anni.
In questo caso diventa ora necessaria la verifica generale del sistema di rivelazione incendio, le possibilità che si hanno a disposizione sono tre:

  1. REVISIONE IN FABBRICA: da effettuarsi eventualmente entro i 6 anni successivi, su 1/6 del totale dei rivelatori ogni anno, più il controllo periodico semestrale (50%) dei restanti rivelatori;
  2. SOSTITUZIONE CON RIVELATORI NUOVI: da effettuarsi entro i 6 anni successivi, su 1/6 del totale dei rivelatori ogni anno, più il controllo periodico semestrale (50%) dei restanti rivelatori;
  3. PROVA REALE DEI RIVELATORI: da effettuarsi con le medesime modalità delle opzioni precedenti e secondo le indicazioni previste dalla UNI 9795 (per i Rivelatori Puntiformi di Fumo ed i Rivelatori Lineari Ottici di Fumo), da UNI/TR 11694 (per i Sistemi di Aspirazione ASD) e da indicazioni del Produttore e del Progettista per i Rivelatori di Fiamma.

In cosa consiste la Campagna Rottamazione

Hochiki e ABES, grazie a questa nuova e imponente promozione organizzata dall’azienda giapponese, acquistano i vecchi rivelatori puntiformi di fumo a 2,00 euro caduno e i rivelatori lineari di fumo a 20,00 euro caduno.

Inoltre, acquistando i nuovi rivelatori rendendo i vecchi, Hochiki si occuperà delle pratiche di smaltimento di legge e del RAEE perseguendo una politica eco-sostenibile.

I clienti potranno, inoltre, avere diritto a un EXTRA SCONTO DEL 4% se sostituiscono l’intero impianto, compresa la centrale, sul totale dei dispositivi Hochiki acquistati.

Termini

L’offerta è valida a partire da 50 unità per i rivelatori puntiformi di fumo e da 5 unità per i rivelatori lineari di fumo, mentre la CAMPAGNA ROTTAMAZIONE è attiva fino al 31.03.2023.


Contattaci per sapere di più sulla CAMPAGNA ROTTAMAZIONE!

    Invio