Tecnologie di sicurezza
ABESABESABES
011-2290703
web@abes.it
10148 Torino
ABESABESABES

I nuovi scanner oculari Hikvision MinMoe

https://abes.it/settori/controllo-accessi/

Hikvision ha lanciato i nuovi terminali MinMoe della serie DS-K1T981, adatti a situazioni particolari che richiedono alti standard di sicurezza all’accesso e al controllo come data center, uffici con materiale sensibile, laboratori di ricerca o analisi e edifici aziendali.

Sembrano quasi usciti da un film

ABES scanner oculari hikvisionCome nei migliori film di spionaggio e di avventura, i nuovi terminali Hikvision MinMoe sono dotati della funzione di lettura dell’iride per il controllo degli accessi, garantendo un livello di sicurezza accurato nell’identificare le persone autorizzate.

Sono dispositivi studiati per essere completamente compatibili con tutti i prodotti e le suite Hikvision, ma, in ottica di offrire prodotti utilizzabili in ogni condizione, possono anche essere integrati in sistemi di terze parti.

Con questo terminale potrà essere garantito il riconoscimento fino a 100.000 volti, 10.000 iridi, 100.000 tessere, 5.000 impronte digitali e 150.000 eventi: queste informazioni fanno capire che, oltre al riconoscimento dell’iride, è possibile fare affidamento su altre modalità di accesso come face recognition, impronta digitale, tessera Mifare, PIN o QR Code.

Quali caratteristiche?

Tra le altre caratteristiche della serie DS-K1T981 si segnalano diverse opzioni di autenticazione, il riconoscimento del corretto utilizzo di dispositivi di protezione individuale, ossia la mascherina ove richiesto, un ampio display LCD touch da 8 pollici e un grado di protezione IP 65 che garantisce una perfetta resistenza all’utilizzo all’aperto.

I terminali sono anche dotati di altre funzionalità come il controllo remoto, la chiamata audio/video con postazione remota, la funzionalità Privacy per limitare la condivisione di dati sensibili e l’interfaccia Web.


Contattaci!

    Invio