Hikvision Spring Campus il 23 giugno: la piattaforma Hik-Proconnect

ABES Hikvision Spring Campus 23 giugno 2022

Il 23 giugno Hikvision e ABES organizzano un nuovo evento del ciclo Hikvision Spring Campus 2022.

L’evento questa volta approfondirà il funzionamento di Hik-Proconnect, piattaforma per la gestione remota di dispositivi e servizi di sicurezza studiata per installatori e operatori.

Il corso ha lo scopo di presentare il sistema e di formare gli installatori sul suo funzionamento con interessanti e coinvolgenti dimostrazioni pratiche di settaggio e integrazione.

L’evento è organizzato in presenza ed è limitato, come quello precedente, esclusivamente a 6 partecipanti: per questo chiediamo a chi intende iscriversi LA MASSIMA SERIETA’ e l’impegno a partecipare all’evento per non togliere il posto ad altri installatori interessati.

ISCRIVITI ALL’HIKVISION SPRING CAMPUS

ABES ISCRIVITI

Il programma del corso del 23 giugno

Hik-Proconnect ABES HikvisionIl programma dell’evento, che comincia alle 9:30 e terminerà alle 13:00, è articolato in 5 momenti formativi: 3 di teoria e 2 di pratica.

  • Caratteristiche della centrale Hik-Proconnect
  • Telecamere IP come rivelatori di allarme
  • Presentazione delle novità
  • Esercitazioni pratiche di configurazione Hik-Proconnect
  • Esercitazioni pratiche di gestione del sistema

Durante tutta la durata del corso, i partecipanti saranno liberi e incoraggiati a fare domande, interagire e chiedere approfondimenti al docente.

Informazioni utili

Ricordiamo che il corso è gratuito, ma limitato a 6 persone: questo permetti di garantire la massima concentrazione e la miglior esperienza di confronto con il docente possibili.

L’intero Campus verrà svolto presso la sede di ABES in Via Traversella 13/a.

ISCRIVITI ALL’HIKVISION SPRING CAMPUS

ABES ISCRIVITI