COLOR+: la nuova bullet secondo Milesight

Bullet Camera Milesight Color + ABES

Più colori, più realismo, maggiore qualità dell’immagine.

Si potrebbe condensare in questi 3 punti l’approccio che ha portato Milesight alla presentazione della nuova Color+, un’innovativa bullet camera per la videosorveglianza che sfrutta l’intelligenza artificiale e vanta numerose altre caratteristiche per migliorare in modo significativo la qualità delle immagini registrate grazie a un’estrema sensibilità alla luce e ai colori.

Apertura, risoluzione e struttura da prima della classe

Color+ Milesight Abes

Partiamo dalle basi: la nuova Milesight Bullet Camera Color+ parte in 4°, anzi, in 4K.
Il sensore consente, quindi, di registrare senza problemi all’eccellente risoluzione di 3840 x 2160 pixel a 20 frame al secondo.

Frame che salgono a 30 al secondo con una risoluzione di 5 megapixel o addirittura a 60 al secondo con una risoluzione di 2 megapixel.

Questo significa immagini più nitide e definite, ma anche la possibilità di effettuare crop dell’immagine mantenendo un’ottima risoluzione.

A garantire la massima luminosità naturale possibile ci pensa l’apertura dell’obiettivo, F 1.1, in grado di far entrare la luce ambientale che serve.

Il tutto inserito in una struttura anti-vandalica da appena 180 mm a prova di intemperie, certificata IP67 e IK10.

I muscoli ci sono, ma il cervello?

Funzioni aggiuntive bullet camera Milesight
Una sintesi delle funzioni avanzate della Milesight Color+.

C’è. Infatti Milesight ha equipaggiato questa nuova bullet camera di un comparto software di tutto rispetto.

Il programma di intelligenza artificiale che anima questo dispositivo agisce sia sul miglioramento computerizzato dell’immagine, che sulle funzioni aggiuntive.

È quindi presente la riduzione del rumore, l’aumento della resa del colore, il controllo della nitidezza e lo standard di compressione H.265+.

In parallelo sono ovviamente assicurate tutte le funzioni di controllo, con il riconoscimento di uomini, veicoli, movimenti, manomissione e superamento barriere; tutte condizioni che possono, a necessità, essere collegate con allarmi e avvisi personalizzati.

Tutti i colori, anche di notte

Color+ Milesight
Un esempio di resa del colore in notturna.

Milesight, però, punta molto su un aspetto decisamente utile all’utilizzo a 360° di questa bullet camera.

Grazie all’illuminazione “warm light” integrata che arriva, in modo dinamico, fino a 30m, la camera Color+ ha la possibilità di registrare a colori in condizioni di luce minima per garantire condizioni di registrazione a colori ottimali 24/7.

Scopri Milesight da ABES

Incuriositi dalla Milesight Bullet Color+?

Contattateci: Milesight è Premium Partner ABES, quindi garanzia di affidabilità e qualità nel servizio e nell’assistenza.


Contattaci!