Nuovo orario ABES: un impegno concreto per voi clienti

ABES Nuovo orario marzo 2024

ABES è da sempre attenta alle esigenze di voi clienti: il nostro impegno passa anche dall’essere in grado di intercettare questi bisogni e organizzarci per riuscire a rendere sempre migliore il nostro servizio.

Dalle 8.00 alle 17:30, orario continuato

Per questo, dopo attente valutazioni, desideriamo informarvi che da marzo 2024 daremo il via a una sperimentazione che inciderà sul nostro orario di apertura: saremo disponibili ad accogliervi in sede a partire dalle 8, garantendo orario continuato fino alle 17:30.

Dal mattino avrete, quindi, la possibilità di essere accolti in ABES, consultare i nostri esperti, approfittare del vastissimo assortimento di prodotti in pronta consegna ed effettuare ordini o ritirarli al banco.

Una scelta, tante motivazioni

La scelta è stata dettata dall’ascolto e dall’osservazione di voi clienti: chiunque lavori come installatore o in un cantiere si sveglia la mattina con la fretta di partire con tutto il materiale a disposizione.

Avere un punto di riferimento e di distribuzione disponibile dalle 8.00 di mattina pensiamo possa rappresentare un valido aiuto in questo senso.

Inoltre, con i nuovi orari si ottiene un risparmio energetico con conseguente riduzione delle emissioni in atmosfera.

Cosa ci aspettiamo

Il nuovo orario entrerà in vigore dal 1 marzo e ci aspettiamo un primo periodo di assestamento sia per noi che per i nostri clienti. Riteniamo però che, una volta informati e abituati, troverete questa iniziativa molto comoda e utile alla vostra attività.

Siamo molto curiosi di raccogliere le vostre impressioni sul nuovo orario: saremo attenti ad ascoltare ogni spunto, sia interno che esterno, per migliorare ulteriormente il nostro servizio ed eventualmente per modificarlo ancora in futuro.