Hikvision SBOBOX: basta poco per non perdere il filo

Hikvision SBOBOX ABES

Ogni professione ha dei grattacapi e ognuno di noi, sul proprio luogo di lavoro, lo sa bene.

Lo sa anche Hikvision che dopo un’attenta valutazione dei feedback dei propri clienti installatori, ha deciso di mettere in commercio SBOBOX.

Hikvision SBOBOX: “il nome fa un po’ ridere, ma voi riderete per quello che farò

SBOBOX Hikvision ABESSBOBOX è la nuova linea Hikvision di cavi UTP (Unshielded Twisted Pair) cioè i cavi non schermati comunemente utilizzati per il cablaggio nelle reti ethernet: oltre all’ottimo prodotto in sé, la caratteristiche sulla quale l’azienda ha voluto puntare è la stessa che giustifica questo nome un po’ curioso.

SBOBOX, infatti, si presenta come una scatola di robusto cartone facile da trasportare grazie a pratiche maniglie laterali.

All’interno la “magia“: SBOBOX comprende un praticissimo sbobinatore integrato attorno al quale sono avvolti circa 305 metri di cavo. Attraverso un pratico invito nella scatola, gli installatori non dovranno fare altro che tirare il cavo che si srotolerà fino alla lunghezza desiderata e utilizzarlo.

Troppo cavo? Tranquillo, te la cavi!

Nel caso fosse stato tirato troppo cavo, basta aprire la scatole e riavvolgere in modo veloce e pratico la bobina.

Nessun disordine, nessun danno al cavo, nessun “nodo”, quindi nessuna complicazione: facile da trasportare, facile da usare.

Scopri Hikvision SOBOX da ABES, vieni a trovarci o contattaci!


Contattaci!

    Invio