“Pronto, chi salva?”: ecco il combinatore WOLF Safety LunarFIRE

WOLF Safety LunarFIRE ABES

WOLF Safety, rinomata azienda italiana di sistemi e prodotti per la sicurezza, è ben conscia dell’importanza della tempestività in situazioni di pericolo.

Per questo da anni si impegna nella progettazione e nella produzione di dispositivi che forniscono un insostituibile supporto in questo senso.

LunarFIRE: cosa è

ABES Lunar Fire WolfWOLF Safety LunarFIRE è un combinatore telefonico di ultima generazione studiato per potenziare sistemi antincendio con connessioni LAN, Wireless, bluetooth e reti fino a 4G.

La principale funzione è quella di azionarsi e inviare notifiche o allarmi quando una determinata condizione preimpostata si viene a creare.

Se in allarme, LunarFIRE procede ad inviare notifiche su diversi canali, accorciando il tempo di reazione  quindi di intervento: uno strumento essenziale per la sicurezza delle persone, degli ambienti e delle cose.

La sicurezza certificata di LunarFIRE

WOLF Safety vanta le numerose certificazioni di qualità di LunarFIRE: il dispositivo, infatti, è certificato:

  • UNI EN 54-21;
  • EN 61000-6-3 EMC Emission;
  • EN50130-4 Immunity.

Tra queste, la norma EN 54-21 è particolarmente importante in quanto stabilisce i requisiti e le prestazioni di affidabilità richieste per le apparecchiature di trasmissione allarme e segnalazione remota nei sistemi di rilevamento e segnalazione antincendio per edifici e ambienti.

Insomma, il LunarFIRE è un dispositivo di sicurezza sicuro e certificato: sicurezza al quadrato.

I vantaggi di LunarFIRE

I vantaggi di questo dispositivo sono molteplici e si fondono con le stesse caratteristiche presentate dal produttore.

Prima di tutto l’installazione e la programmazione sono semplici e il design esterno del LunarFIRE, piccolo e discreto, lo rende facilmente inseribile in ogni contesto.

WOLF Safety ABES LunarFire

Il controllo del dispositivo è multiplo e permette di interagire con il sistema attraverso due diversi e pratici sistemi in locale: applicazione mobile ufficiale di Wolf Safety (sia Android che iOS) tramite Bluetooth – se presente il modulo – e da PC.

L’hardware del LunarFIRE è modulare in modo da andare davvero incontro ad ogni esigenza ed è possibile salvare al suo interno fino a 30 numeri di telefono che possono essere raggiunti dalle comunicazioni con SIM di ogni operatore nazionale fino in rete 4G.

La modularità prima citata permette di affiancare al segnale cellulare anche quello WiFi o LAN per una linea sicura di backup.

In ABES possiamo consigliarvi a dovere

Noi di ABES siamo pronti ad accogliervi nella nostra sede per offrirvi tutto il supporto necessario a capire quale tipo di installazione e modulazione di LunarFIRE possa fare al caso vostro.

Per ulteriori informazioni, documenti o appuntamenti è possibile scrivere a rolando.bravin@abes.it e moris.grigollo@abes.it.