AJAX continua a distinguersi per prodotti innovativi, performarti e incentrati sul design.
Il prodotto che analizziamo oggi è l’AJAX LightSwitch, una nuova linea di interruttori smart che rappresenta un vero upgrade a qualsiasi impianto domestico o professionale, con funzionalità avanzate e caratteristiche davvero affascinanti.
Ajax LightSwitch nel dettaglio
Non solo: la base è in realtà una vera e propria piattaforma per molti altre tipologie di sensori, estensioni e rilevatori che si integrano con i servizi e i sistemi AJAX.
Aggiungiamoci, infine, che la stessa base permette l’inserimento di mascherine che possono ospitare da 1 a 4 elementi per andare incontro davvero a tutte le necessità di “accensione“.
Tutto iper-connesso
LightSwitch utilizza la tecnologia di comunicazione wireless proprietaria di AJAX chiamata Jeweller.
Jeweller è un protocollo radio con una portata massima di comunicazione di 2.000 metri che fornisce una comunicazione bilaterale tra l’hub e i dispositivi di sicurezza AJAX in grado di trasmettere allarmi ed eventi.
Si scrive Ajax, si legge design
Ormai abbiamo imparato che uno degli aspetti più interessanti di AJAX e prerogativa dell’azienda, è avere un occhio di riguardo per il design dei propri prodotti.
Con LightSwitch, Ajax non si discosta da questa tendenza e propone una serie di bellissimi pulsanti a sfioro o wireless dal design minimalista e dai bordi arrotondati.
Le finiture sono ovviamente di livello e le 8 colorazioni sono tenui o scure, studiate per adattarsi ad ogni ambiente.
[wpum_restrict_logged_in show_message=”yes”]
SCARICA IL NUOVO LISTINO AJAX 2023
[/wpum_restrict_logged_in]