HOCHIKI FLASH EVENT il 27 aprile – Rivelatore multicriterio: vantaggi e applicazioni

Rivelatori Multicriterio ABES Hochiki

Hochiki invita tutti gli installatori al suo flash event il 27 aprile 2022 alle 14:30 per parlare di rivelatori multicriterio.

ABES ISCRIVITI

Multicriterio significa meno falsi allarmi

Le tecnologie multicriterio permettono di limitare il rischio di falsi allarmi consentendo l’analisi di input di diversa natura per stabilire con maggiore certezza l’evoluzione di un evento.

Un aspetto essenziale per contesti nei quali la continuità dell’operatività è un aspetto essenziale e di primaria importanza, con ricadute dirette su logistica, trasporti, servizi.

Discorso interessante e rilevante dal punto di vista commerciale che abbiamo affrontato nel nostro ultimo approfondimento sull’installazione di un impianto Hochiki nella metro di Dubai per evitare gli stop immotivati della rete di trasporto.

20 minuti ben spesi

20 minuti nei quali il Project Manager Hochiki Ezio Danese illustrerà caratteristiche e vantaggi dei rivelatori multicriterio analizzando, grazie anche a esempi pratici, a quali necessità rispondono e per quali ambienti sono più adatti.

In particolare vi sarà un focus sull’innovativo multi-sensore ACD con rilevazione di monossido di carbonio.

Quando, dove e come

Il flash event si terrà online previa iscrizione mercoledì 27 aprile 2022 alle 14:30 fino alle 14:50 circa.

Nel caso non foste disponibili in quell’orario, vi consigliamo di iscrivervi ugualmente poiché una registrazione dell’evento sarà inviata a tutti gli iscritti per una visione successiva.

ABES ISCRIVITI